Preloader image







Assicurazioni e Previdenza Funeraria

La Previdenza Funeraria offre la possibilità di stipulare un contratto che permette a qualsiasi utente di predeterminare il servizio funebre, per sè o per un proprio caro, con la propria Impresa di fiducia, in anticipo rispetto al momento dell’utilizzo, definendone caratteristiche e prezzo definitivo.

La FENIOF, prima in Italia, ha realizzato questo tipo di contratto, denominandolo

"Programma Domani"

PROGRAMMA DOMANI è un servizio innovativo ideato dalla FENIOF SERVICE s.r.l. società di servizi della Federazione Nazionale Imprese Onoranze Funebri e da una risposta moderna ad una reale esigenza dell’utenza.  

PROGRAMMA DOMANI risolve in anticipo tutti i problemi connessi al decesso poiché garantisce all’acquirente tutto il servizio funebre concordato, comprese le forniture accessorie e le spese di trasporto da qualsiasi distanza fino al luogo di sepoltura.

PROGRAMMA DOMANI è stipulato solo tramite Imprese Funebri iscritte all’Albo dei Fiduciari FENIOF SERVICE s.r.l. e firmatarie del Codice Deontologico di categoria.  

Per sottoscrivere PROGRAMMA DOMANI

1) Vi recate presso una Impresa di Onoranze iscritta all'Albo delle Imprese Fiduciarie.  

2) Trattate e definite in ogni particolare il complesso delle prestazioni funerarie concordandone il costo totale.  

3) Firmate la Richiesta di Sottoscrizione del PROGRAMMA DOMANI nella quale saranno stati dettagliatamente descritti i servizi, le prestazioni e le forniture accessorie.  

4) A fronte di quanto concordato verrà stipulata una polizza di assicurazione il cui pagamento sara effettuato direttamente alla FENIOF SERVICE.