Preloader image







Come usare il nostro servizio GRATUITO GUARDA IL VIDEO

E' subito bene precisare che Addio.net NON interviene in nessuna trattativa tra l'utente e le aziende fornitrici del servizio, e NON ne trarrà alcun beneficio economico sui contratti o le trattative eventualmente chiuse tra il privato che usufruisce del servizio e le aziende che offrono il loro prodotto. Il servizio che offriamo per l'utente è COMPLETAMENTE GRATUITO. Il prezzo finale visibile quindi NON è in nessun modo gravato da alcun tipo di spesa o ricavo da parte di Addio.net

L'utente può effettuare tre tipi diversi di ricerca:

  1. I risultati della ricerca restituiranno per primi i nominativi della aziende che hanno voluto rendere pubblici i loro prezzi per la tipologia del servizio ricercato, e di seguito tutte le altre aziende presenti sul territorio in ordine alfabetico.
  2. Nel modulo dell'agenzia appariranno tutti i dati necessari per poter contattare le aziende di Onoranze Funebri.
  3. Cliccando sul pulsante "VISUALIZZA SCHEDA" si potrà accedere alla pagina dedicata all'azienda per valutare se sia il caso di contattarla.
  4. Nel caso in cui il comune ricercato non restituisca alcun risultato (alcuni piccoli comuni non dispongono di agenzie di onoranze funebri) l'utente potrà cliccare sull'elenco dei comuni limitrofi a quello ricercato.
  5. Dopo aver effettuato la prima ricerca l'utente potrà selezionale (cliccando sul pallino) la tipologia del servizio (Inumazione - Tumulazione - Cremazione). Così i risultati verranno riordinati dal prezzo più basso a quello più alto del servizio ricercato.
  6. Per visualizzare cosa è COMPRESO NEL PREZZO è necessario cliccare sul pulsantino corrispondente al servizio ricercato.
  7. Successivamente l'utente, cliccando sull'apposito pulsante, potrà richiedere un PREVENTIVO IMMEDIATO prima selezionando il tipo di servizio, inserendo la propria e-mail e accettando i Termini e le condizioni del servizio selezionando la casella apposita.
  8. Immediatamente riceverà una mail con l'indicazione dei prezzi pubblici (con l'aggiunta dei prezzi che altre agenzie non hanno voluto rendere pubblici) praticati dalle agenzie per il tipo di servizio e tutte le indicazioni per contattare le stesse.
  1. Potete inserire sia il nome completo che quello parziale della agenzia delle Onoranze Funebri ricercata.
  2. I risultati della ricerca restituiranno i nominativi delle agenzie contenenti le parole ricercate.
  3. Nel modulo dell'agenzia appariranno tutti i dati necessari per poter contattare le aziende di Onoranze Funebri.
  4. Cliccando sul pulsante "VISUALIZZA SCHEDA" si potrà accedere alla pagina dedicata all'azienda per valutare se sia il caso di contattarla.
  1. I risultati della ricerca restituiranno i nominativi delle Case Funerarie esistenti nella Provincia in ordine alfabetico
  2. Nel modulo dell'agenzia appariranno tutti i dati necessari per poter contattare le aziende di Onoranze Funebri.
  3. Cliccando sul pulsante "VISUALIZZA SCHEDA" si potrà accedere alla pagina dedicata all'azienda per valutare se sia il caso di contattarla.

 

      CLICCA QUI per sapere cosa comprende il servizio di Inumazione, Tumulazione e Cremazione

          DA NON FARE

          DA FARE

Dopo aver effettuato la ricerca per tipologia di Servizio, in ordine crescente appariranno i risultati delle Agenzie di Onoranze Funebri con i prezzi dei servizi offerti.

L'Agenzia è obbligata per contratto a rispettare i prezzi pubblicati o inviati tramite la richiesta immediata di preventivo.

I prezzi riguardano servizi ed articoli di qualità standard, decorosi, conformi alla legge e certificati.

Qualsiasi variazione del prezzo del servizio, della qualità e tipologia dei prodotti, e di quant'altro non compreso nel prezzo offerto andrà dettagliatamente discusso, contrattato e messo per iscritto tra l'utente richiedente e l'Agenzia proponente.

Quando contattate l'Agenzia discutete PREVENTIVAMENTE nel dettaglio di ogni cosa o variazione.

Siete pregati di comunicarci tempestivamente ogni disguido e di comunicarci se l'agenzia non si attiene a quanto pattuito in questa pubblica proposta.